casaselvinoNei tempi del Covid-19, dopo mesi di lockdown che ci hanno costretti a rimanere reclusi tra le mura dei nostri appartamenti, è nata in molti italiani l’esigenza di una casa fuori città, piccola o grande che sia, con spazi aperti.

Una casa lontana dagli assembramenti delle grandi città, magari in montagna, a pochi metri da un sentiero che porta nei boschi e dove si possa respirare aria pulita.

Complice della disaffezione per le grandi città è l’aumento dei lavoratori in smart working, che ha fatto crescere in molti la consapevolezza che un giardino privato o uno spazio all’aperto sia effettivamente utilissimo.

La fuga dalla città è in atto e ING srl, da sempre attenta all’ambiente, propone a Selvino degli appartamenti in classe A, case indipendenti con spazi aperti.

Il villaggio CasAselvino è localizzato nel comune di Selvino, sull’altipiano che sovrasta la Val Seriana, a meno di un’ora di macchina da Milano.

Le unità residenziali che lo compongono sono certificate in Classe A, appartamenti ad alta efficienza energetica, luminosi e di alta qualità, per i materiali e per la cura dei dettagli, in cui innovazione, tecnologia e sostenibilità abbracciano il design.

Il Villaggio ecologico CasAselvino è caratterizzato dall’uso di materiali e tecnologie all’avanguardia in grado di contenere i consumi energetici e di rispettare l’ambiente.

Le strutture innovative con le quali è stato costruito garantiscono assoluta riservatezza e confort abitativo, permettendo condizioni ideali per vivere, in armonia con la natura.

CasAselvino, la Tua casa indipendente, vicino a Milano, con spazi aperti privati per Te e la Tua famiglia!

Visita il sito CASASELVINO.IT per info e contatti