Al Vostro fianco dal progetto all’installazione

ING assiste la propria clientela a 360° per la realizzazione di ogni tipologia di impiantistica consigliando ed assistendo il Committente dalla fase di progettazione e della scelta delle soluzioni tecniche più idonee alle sue esigenze sino ad una attività di assistenza post-vendita in grado di garantire la massima fruibilità degli impianti realizzati.

Accompagna i suoi clienti siano essi privati, aziende piuttosto che amministrazioni pubbliche nelle scelte energetiche più opportune per il conseguimento degli obiettivi di riduzione delle emissioni e di risparmio energetico/economico, redigendo i progetti, ricercando i finanziamenti ed eseguendo le opere relative.

Dalla diagnosi energetica fino alla realizzazione

ING si pone come interlocutore serio e affidabile in grado di realizzare con eccellenza progetti in ogni ambito, sia di nuova costruzione che di intervento sull’esistente. Può contare su una organizzazione che copre molteplici discipline offrendo soluzioni globali nel campo dell’Ambiente, Acqua, Energia e Infrastrutture.

ING  è in grado di operare con precisione e con strumenti innovativi, sia nel processo progettuale che di realizzazione dell’opera, secondo elevati standard di qualità, in rigorosa conformità alle vigenti norme di sicurezza e avvalendosi unicamente di risorse altamente qualificate e specializzate. Le migliori soluzioni esistenti, i componenti più innovativi, quelli più efficienti e di maggiore qualità, per garantire ai suoi clienti la massima sicurezza ed il massimo rendimento nel tempo degli impianti realizzati.

Perchè scegliere ING

  • Saremo il tuo UNICO REFERENTE. Ci occupiamo noi di tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione alla realizzazione degli impianti.
  • Proponiamo PROGETTI SU MISURA, l’investimento più adatto, ogni soluzione è personalizzata ed ottimizzata. Lo studio di fattibilità ci permette di valutare la realizzazione del progetto per un risultato finale in linea con le aspettative del cliente.
  • Ci avvaliamo di TECNICI e PERSONALE SPECIALIZZATO di massima fiducia, per garantire al cliente la migliore qualità ad un prezzo competitivo.
  • Solleviamo il cliente da tutte le preoccupazioni, gestionali e non, curiamo ogni passo della realizzazione dell’impianto per un servizio CHIAVI IN MANO: direzione lavori, costruzione, messa in funzione e collaudo.

Incontra i nostri esperti

Scegli il risparmio energetico e contattaci per una consulenza personalizzata!